Le foto degli yacht dei Vip fanno sognare tutti i fan sui social e non solo: ecco alcuni scatti delle loro barche di lusso.
Yacht extralusso e Vip: un binomio che non sembra proprio voler tramontare. Tra le barche più belle dei personaggi famosi italiani ci sono dei veri e propri gioielli pronti a solcare i mari e, immancabilmente, attrarre la curiosità di tutti i fan che non perdono occasione per scattare un selfie e… sognare.
Ecco alcune foto, reperite dai social, di alcuni tra le barche più lussuose dei Vip: mettetevi comodi, lo sfarzo è assicurato.
Yacht dei Vip italiani: Armani e tutti gli altri
Tra le foto delle barche dei Vip non poteva mancare quella di Flavio Briatore, il cui yacht, Force Blue, è tra i più famosi e costosi al mondo. Questa imbarcazione era diventata tristemente famosa anche per una delicata questione fiscale che aveva coinvolto uno dei più importanti e ricchi imprenditori italiani di successo, ma al netto di questo i numeri sono impressionanti.
Costruito nel 2002, questa barca misura ben 62 metri e possiede un motore da 3600 cavalli. Al suo interno è presente, tra i vari confort, anche una Spa da 90 metri quadri, oltre ad alcune importantissime opere d’arte.
Un altro nome molto importante e conosciuto è Main, lo yacht di Giorgio Armani, definito dagli esperti del settore, come riporta Myluxury.it, una vera e propria reggia galleggiante.
Il noto stilista ha fatto costruire un mega yacht di 65 metri: si dice, infatti, che sia stato costruito seguendo minuziosamente tutte le sue direttive.
Il suo stile è caratterizzato da un perfetto equilibrio di stili e colori ben precisi: anche se all’apparenza può sembrare nero dall’esterno, in realtà è verde scuro metallizzato.
Il mondo della moda e quello delle barche extralusso sono sempre stati molto legati: ne sanno qualcosa Dolce e Gabbana, proprietari di Regina d’Italia dal 2006.
Lungo ben 51 metri, tra i tantissimi confort presenti all’interno si segnala un’enorme palestra completamente attrezzata.
Se parliamo di barche dei Vip italiani, non possiamo non citare RC, lo yacht di Roberto Cavalli, uno tra i più riconoscibili a vista d’occhio di tutto il mondo.
Con il suo colore, un misto di cromature che vanno dal viola al verde a seconda della luce, non passa di certo inosservato.
Fonte Foto: https://www.instagram.com/p/6NMZDlFep-/